POESIE E DIALETTI

 

 

 

 

Formato: 15x21

 

Pagine: 32

 

Disponibilità: Disponibile

 

Prezzo: € 5,00

 

ordina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Libro: L'ARTE DEL SILENZIO

La poesia è l’arte del silenzio. È l’arte che riesce a placare le ire della mente. Con ogni parola scritta mi ritrovo in un mondo migliore, dove la libertà è infinita. Dove gli alberi sono sempre verdi e nell’aria si sente il profumo delle rose. La musicalità dei versi tranquilizza l’anima. Mi sento felice, sicura. Riesco a curare le ferite passate e ritrovo gioia e fantasia. Mi affascina il modo come semplici frasi possono far vibrare l’aria, generano emozioni che fino ad allora sono state nascoste nel profondo del cuore. La poesia significa saggezza, crescita spirituale, armonia. È uno degli strumenti per scoprire i profondi contenuti del nostro essere. Essa è stata la luce del mio cammino verso la pace interiore. E mi ha insegnato l’amore per me stessa e per il mondo.

Autore: Leona EPURE

 

Mi chiamo Leona. Epure Leona. Un nome che mi descrive perfettamente. Un’anima guerriera, nonostante tutta la sua leggerezza. Forte e melanconico. Sono nata in Romania e da poco condivido i miei pensieri in italiano. Questa mia capacità di poliglotta mi ha permesso di aprirmi mentalmente e accendere la mia creatività.
Questa raccolta è un viaggio alla scoperta di me stessa: capire le mie incertezze, diventare amica delle mie paure, accogliere le speranze. Inoltre, trasmette una dolce e profonda ansia provata da una giovane adolescente che sta per iniziare la sua strada molto desiderata verso la vita.

Prefazione: