RACCONTI, ROMANZI E STORIE VERE

 

 

 

 

Formato: 15x21

 

Pagine: 88

 

Disponibilità: Disponibile

 

Prezzo: € 10,00

 

ordina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Libro: BUBBLE, BOLLE DI SAPONE

Mirna è una donna che vive in un mondo parallelo, muovendosi e parlando con le frasi dei film; un incidente di percorso conclude la sua carriera di attrice.
Vedendo sfumare il suo sogno, Mirna cerca di adeguarsi in maniera goffa alla vita di lavoratrice precaria. Quando un giovane e promettente avvocato la chiede in sposa tutto sembra andare per il verso giusto, ma... soltanto in apparenza.
Un viaggio a Londra le cambierà la vita, tra molte disavventure troverà la strada che la porterà a ritrovare il suo sogno. Una commedia divertente, scorrevole, una Bridget Jones italiana che ci ricorda di cercare noi stessi e di seguire le nostre inclinazioni prima di tutto.

Autore: Aurora ADORNO

Aurora Adorno, nata a Firenze il 29 maggio 1978, vive in provincia di Pisa, dove abita con suo marito, i suoi gatti Sandra e Raimondo, il cane e una piccola coniglietta.
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'università di Firenze con tesi in psicologia sul processo creativo, corso di specializzazione in Marketing, iscritta all'albo dei giornalisti come pubblicista dal 2007, ha pubblicato il libro "Solo per ragazze" con Zella Editore nel 2007 distribuito nelle librerie e ipercoop della Toscana, tra i libri consigliati dal quotidiano La Nazione di Firenze nel Novembre dello stesso anno. Scrittrice e sceneggiatrice, è autrice di vari cortometraggi.