LE GINESTRE - DONNE IN...EDITE

 

 

 

 

Formato: 15x21

 

Pagine: 200

 

Disponibilità: Disponibile

 

Prezzo: € 15,00

 

ordina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Libro: FAMILY SPRAY

Una cena in famiglia.

È il momento in cui tra sorrisi e scherzi i genitori dialogano con i propri figli, dopo una faticosa giornata di lavoro.

Una sera come tante altre, finché Fausto, il figlio maggiore, all’improvviso svela di essersi innamorato di un uomo. La famiglia popolana che viene a conoscenza dell’omosessualità del figlio non urla, non condanna, non disconosce, perché è una famiglia “amorosa” che accoglie il racconto con una specie di sapienza antica, quasi arcaica. Ludo (Ludovica, l’altra figlia) racconterà la sua storia d’amore per una donna. È un vero FAMILY SPRAY tra ironia, similitudini e spunti imprevedibili.

Autore: Anna PAOLUCCI

Anna Paolucci ha pubblicato tre racconti presso la Casa Editrice Mondadori negli anni 2006, 2007 e 2009, nella collana “Principesse azzurre” curata da Delia Vaccarello.

Ha vinto il Primo premio letterario “Versi in Versi” organizzato dall’Arci Gay di Brescia nel 2008.

Vincitrice per il 12° Concorso Nazionale di Poesia e Narrativa organizzato dal Comune di Pieve di Cento (BO) nel settembre 2009.
Ha vinto il primo premio letterario organizzato deal Comune di Faenza nel 2011.

Ha vinto il secondo premio letterario “Le Cantine di Pasolini”, nell’aprile 2012.

Con la Herald Editore ha pubblicato il romanzo “Il Sogno della Cozza” nella collana “Le Ginestre” curata da Gina Di Francesco, nel settembre del 2017.