DIRITTO, SOCIALE ED ECONOMIA

 

 

 

 

Formato: 15x21

 

Pagine: 64

 

Disponibilità: Disponibile

 

Prezzo: € 10,00

 

ordina

Libro: FERMA L'IMMAGINE E PENSA

C’è un silenzio che chiede di essere ascoltato. C’è un punto, un mistero, che non capiremo mai. Non esiste una pillola contro il dolore e la sofferenza. Inutile cercare altrove o illudersi. Prova a sentire il cuore, la vera cura è l’armonia. La mente acquisice conoscenza, calma ed equilibirio. Il vento silenzioso graffia, taglia il tuo mondo mascherato. Desideri e voglia di esistenza. Tanti tramonti muoiono dentro di te e allora capisci che puoi anche cadere.

Anche se parli, non si sente niente. Non urlare al passato, la memoria si sta allontanando. Hai già dimenticato troppe cose, ricordi, dubbi e paure. Tutti accantonati in una zona buia del tuo corpo. Un limbo, una superficie ruvida. Sono molto pazienta con me stessa. Una donna imperfetta. Allora che c’è di strano se nel tuo mondo e nel tuo libro c’è qualcuno interessato a te? Non urlare.

Autore: Anna NUZZIELLO

Nata a Foggia, dove risiede, esercita la professione di commercialista e revisore contabile. Madre di due gemelli (Shirina, ragazza down, e Anselmo), sin da ragazza è appassionata di politica e opera nel sociale svolgendo attività di volontariato sostenendo persone in difficoltà e diversamente abili, senza distinzione d’età, razza e religione. Si dedica anche a ricerche, programmi e progetti sul territorio e a livello nazionale nel settore socio-sanitario ed assistenziale. Organizzatrice di eventi politici e socio-culturali, dal 2000 ha ricoperto ruoli di spicco in partiti politici e, nel 2010, è stata eletta Consigliere regionale in Puglia.