FANTASY E THRILLER

 

 

 

 

Formato: 15x21

 

Pagine: 286

 

Disponibilità: Esaurito

 

 

 

 

Libro: LA LEGGENDA DELLA DAMA SPLENDENTE

Vidi un Cavaliere chino al suolo sollevare un’elsa priva di lama, e le pagine di un antico libro vergarsi di sconosciute parole, e tuttavia colui che leggeva ne comprendeva il significato. Vidi un castello erigersi tra antiche rovine, ed il cielo sopra le Lande oscurarsi. Infine vidi il coraggio, la bellezza e l’onore fondersi con la forza per la salvezza delle Lande.

Autore: M.J. MOON

Marco Zauro (alias M. J. Moon), nasce a Verona nel 1969. All’età di 14 anni, lascia gli studi per entrare nel mondo del lavoro. A 18 conosce Marilena, la donna della sua vita, con la quale si sposa ed ha una bambina di nome Aurora. I suoi passatempi preferiti sin dall’adolescenza, sono il gioco degli scacchi e la lettura di romanzi fantasy. Successivamente, per diletto, inizia a creare storie inerenti al favoloso mondo fantasy. Con l’avvento di Internet, scopre la passione per i computer ed in particolare per i giochi di ruolo ed i browser game. In uno di questi, fa la conoscenza di D.S. Walker con il quale stringe una forte amicizia. Accomunati dalla medesima passione per i regni della fantasia scrivono l’opera intitolata La leggenda della dama splendente. Attualmente stanno lavorando al secondo libro della serie.

 

 

 

 

Autore: D.S. WALKER

Daniele Della Penna (alias D.S. Walker), nato a Benevento nel 1960, dimora da sempre a Latina, dove ha compiuto gli studi conseguendo la Maturità Classica. Dopo aver frequentato la facoltà di Lettere Classiche presso l’Università “La Sapienza” di Roma ha conseguito il titolo di Baccalaureato in Sacra Teologia presso il Pontificio Collegio Leonino di Anagni. All’impegno ecclesiastico a tempo pieno presso la Parrocchia di S. Chiara in Latina, in particolare nel campo della gioventù, unisce la coltivazione di molteplici interessi: letture a vasto raggio, storiche e di saggistica e narrativa, musica, lingua e letteratura inglese, studi sulle popolazioni celtiche e di storia medievale, arte della scherma antica e studi storico-militari. Questa è la sua prima opera nel campo del romanzo fantasy.