RACCONTI, ROMANZI E STORIE VERE

 

 

 

 

Formato: 15x21

 

Pagine: 270

 

Disponibilità: Disponibile

 

Prezzo: € 15,00

 

ordina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Libro: LUI

Francesca, una scrittrice di mezza età, un giorno accidentalmente incontra Lui, un personaggio intrigante, misterioso, fascinoso che la porterà a riflettere sul suo percorso di vita, una vita serena, felice, appagata, ma forse solo in apparenza.
Lui sarà l’artefice di una serie di episodi che permetteranno alla protagonista di svelare l’altra faccia di sé e di chi la circonda.
Tra i vicoli di Trastevere, il quartiere più antico di Roma dove Francesca vive, si intrecciano storie di vita, rivelazioni, inganni e tradimenti, ma tutto servirà per svegliare la sua parte emozionale.

Autore: Lidia MORELLI

Dopo “Uomini d’ammaestrare”, “Lui” è il mio secondo viaggio di testa!
Foggiana di nascita e romana di adozione, vivo proprio tra i vicoli di Trastevere che racconto. È qui che sperimento la vita mettendomi in gioco su palcoscenici di teatri e studi radiofonici. Dopo una laurea in giurisprudenza e un vano tentativo di accostarmi a professioni “serie” ho capito che avrei dovuto dedicarmi a gioire della vita, a rincorrere sogni che testardamente e in parte ho esaudito, spaziando dalla moda all’arte della comunicazione.

Presentazione: 8 Maggio 2018

 

Audio: intervista radiofonica in onda su RDS