FANTASY E THRILLER

 

 

 

 

Formato: 15x21

 

Pagine: 250

 

Disponibilità: Disponibile

 

Prezzo: € 15,00

 

ordina

Libro: LUNASOLIM - Le cronache dei dieci regni

Selene ha diciannove anni, sta per sposarsi e intraprendere una vita tranquilla come ha sempre sognato. Il ritorno di Paul, suo primo e grande amore adolescenziale scomparso due anni prima, stravolge i suoi piani.

La ragazza viene catapultata, per mezzo di una strana pietra, in un'avventura al limite dell'inverosimile, approdando in un mondo nuovo che ha bisogno del suo aiuto.

Il mago Maltras ha usurpato il trono a Paul, il legittimo sovrano, e con il suo esercito di Grigi, soldati addestrati nell'arte magica, mira a debellare i Ribelli, comparto nascosto tra le montagne e ancora fedele a Paul. Il Regno, LunaSolim, è avvolto da una misteriosa leggenda ed eventi non chiari porteranno i due giovani a rendersi conto che quel mondo nasconde qualcosa di inquietante sotto la sua superficie.

Autore: Eleonora SENESE

Eleonora Senese è nata il 23 agosto 1995 ad Aprilia in provincia di Latina.
Frequenta l'ultimo anno del Liceo Classico "Claudio Eliano" di Palestrina (storica e ridente cittadina della provincia di Roma) e intende proseguire gli studi presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università "Sapienza" di Roma.
Attualmente Eleonora sta lavorando al secondo volume della sua trilogia intitolata "Le Cronache dei Dieci Regni".