RACCONTI, ROMANZI E STORIE VERE

 

 

 

 

Formato: 15x21

 

Pagine: 252

 

Disponibilità: Disponibile

 

Prezzo: € 15,00

(comprensivo di Spese di Spedizione per l'Italia)

 

ordina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Libro: NON TI LASCERÒ ANDAR VIA

Audrey Allen è una giovane donna dagli occhi color nocciola che, dietro un’accurata maschera, nascondono il tormento di una vita che la ha profondamente delusa.
Lavora per la “Sweet Homes”, un’influente agenzia immobiliare nella Grande Mela. Il suo più grande desiderio è ottenere quel tanto ambito incarico a Boston e poter avere a che fare con i Lanchester, la famiglia, forse, più ricca di tutti gli Stati Uniti. Christopher Rogers, invece, è un uomo a cui è stata negata l’imprevedibilità della vita, già totalmente programmata da suo padre, che ha, su di lui, un grande ascendente.
È un dipendente della “Comfortable Homes”, l’importante agenzia di famiglia, e vorrebbe tanto trovare un modo semplice ed efficace per sfuggire il prima possibile dalle grinfie del padre.
Audrey e Christopher non potrebbero essere più diversi di così. Ma, a quanto pare, il destino ha in serbo grandi cose per loro. Da un incontro casuale in hotel, dovuto ad un puro equivoco, ci saranno una serie di coincidenze ed imprevisti che li vedranno più vicini di quanto avrebbero mai potuto credere.

Un romanzo travolgente ed imprevedibile, che lascerà il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima virgola.

 

Autore: Rita LIGUORO

Sono quella ragazza che, se il marciapiede è troppo stretto, rimane sempre indietro per fare in modo che non sia qualcun altro a dover stare in solitudine.
Sono quel tipo di persona che se ti ama ti dà tutta se stessa, ma che se deludi non riuscirà più a guardarti negli occhi.
Quel tipo di ragazza che odia le dimostrazioni d’affetto e le smancerie, ma che darebbe di tutto pur di ricevere uno di quegli abbracci spaccaossa di cui parlano tutti i libri e i film. Sono inguaribilmente romantica e seriamente convinta che il lieto fine ed il principe azzurro esistano. Sono quella ragazza che non dice mai quello che pensa.
Quella che non parla molto di sé ma che sa ascoltare.
Quella che non sa dare consigli a se stessa però ne dispensa agli altri. Ho sedici anni, un bel po’ di delusioni alle spalle, ma una vita di speranze davanti. Amo la pizza e odio il tè caldo. Amo scrivere ed odio esprimere ad alta voce quello che mi passa per la testa.
Tuttavia queste sono solo poche parole, limitative per di più, per parlare realmente di me. È per questo che scrivo: per dare voce ai sussurri nella mia testa senza restrizioni. Vivo di film mentali ed inchiostro su carta.
Rita Liguoro.