TOCCO DI PENNA

 

 

 

 

 

 

Formato: 15x21

 

Pagine: 220

 

Disponibilità: Disponibile

 

Prezzo: € 15,00

 

ordina

Libro: UNA FOGLIA NEL VENTO

Eleonor è un avvocato che vive negli Stati Uniti con la passione per l’equi- tazione. È riuscita a ritagliarsi una quotidianità che le consente di convivere con il suo dolore che protegge con attenta riservatezza. Sebbene abbia una grande capacità affettiva, si dovrà confrontare con le parti di sé rimaste irrisolte ed imparare che a volte la vita riserva degli angoli inaspettati. In un turbinio di vicissitudini si ritroverà in Francia dove capirà quale scelta intraprendere.

 

 

 

Autore: Isabella NEGRO

 

 

Isabella Negro nasce nel 1969 a Roma dove svolge la professione di avvocato. Professione alla quale si è preparata, come le piace dire, studiando sui libri ma anche coltivando, da protagonista, le sue passioni più grandi: il teatro, la musica, l’equitazione, navigare per mare e scrivere. Ha una figlia tredicenne, dai grandi occhi verdi e dal viso birichino, che ha reso ancora più belle tutte le sue avventure. Vive tra Roma e l’Argentario, luogo che l’affascina da sempre, dove trova l’ispirazione per i suoi scritti.
“una Foglia nel vento”, se non consideriamo la partecipazione alla redazione di alcune pubblicazioni di carattere tecnico-giuridico, è la sua prima creatura editoriale.