> Mission Casa Editrice Roma - Pubblicazioni di Qualità - Herald Editore

IL PROGETTO YOUNG BOOK

 

Nasce da oggi la Young Book il nuovo brand della famiglia della Herald Editore, dedicato a tutti i nuovi giovani scrittori.

 

Si è svolto lunedì 4 aprile il primo di una lunga serie di incontri legati al progetto “Young Book” promosso dalla Herald Editore nelle scuole del comune di Anzio.

L’appuntamento è stato con i ragazzi della scuola media “Giovanni Falcone” in via Ardeatina che ha visto la partecipazione di circa 500 alunni coinvolti da tutti i docenti di Lettere, sotto la guida del dirigente scolastico Gaetano Carmelo.

Testimonial dell’evento la giovane Sara Milazzo, autrice del libro “Nonna 56” che, non senza una certa emozione, ha raccontato la sua esperienza e risposto alle numerose domande dei ragazzi incuriositi ed appassionati dalla sua storia. Il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 13 aprile sempre nello stesso istituto. Oltre a Sara sarà presente Rita Liguoro, altra giovane autrice che porterà la testimonianza della sua avventura come scrittrice. Ospite d’onore l’attrice Virginia Barret.