Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€

SENTIERI DA FAVOLA – Gli appennini raccontano storie…

Streghe maldestre sul Terminillo che tentano d’innalzare nuove montagne, Ninfe capricciose e innamorate che giocano con l’acqua della Valle delle Cento Cascate, Monaci testardi sul Gran Sasso che sfidano il “Signore della Montagna”, magiche Fonti che, nelle Gole di Celano, proteggono fughe d’amore… e altro ancora.
Una raccolta di storie di montagna per grandi e piccini ispirata a paesaggi naturali realmente esistenti e corredata di informazioni utili per visitare i luoghi dove la fantasia diventa realtĂ ..

15,00

COD: HE-000268 Categoria:

Autore

  • Mauro Calandrino

    Mauro Calandrino è nato a Roma e, da oltre dieci anni, svolge l’attività di Accompagnatore Escursionistico Nazionale per conto della Federazione Italiana Escursionismo. Ha curato le tracciature di parte del tratto laziale del Sentiero Europeo E1, dei sentieri dei Comprensori montani dei Ruffi, Tiburtini, Affilani ed Ernici e ha collaborato a diverse pubblicazioni escursionistiche. Da sempre appassionato frequentatore delle montagne italiane, è un esperto conoscitore dell’Appennino centrale.

Titolo

Torna in cima