Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€

La gita a Cascina

Una gita di alcune amiche diventa un incubo con il sequestro di una di loro…

PREMESSA

Il Commissario Maria Salvini è il nuovo personaggio che si affaccia nel mondo del “noir” pronto ad affrontare casi giudiziari che paiono irrisolvibili, veri rompicapo che coinvolgono emotivamente l’opinione pubblica colpita nell’immaginario dalle notizie riportate dalla stampa. Un romanzo ricco di emozioni, un thriller affascinante, una vicenda che appassiona, da leggere tutto d’un fiato.

Nato dalla fervida immaginazione della scrittrice Maria Luisa Giachetti Del Punta, il Commissario Maria Salvini ha tutte le carte per divenire il personaggio di riferimento degli appassionati del giallo, al pari di Jessica Fletcher de “La signora in giallo”, del Commissario Maigret di Simenon, di Poirot di Agatha Christie, di Nero Wolf, del Commissario Montalbano. Ed ancora del Vice Questore Rocco Schiavone, dei Commissari Vivacqua, De Vincenzi, Ambrosio Arrigoni, Martusciello, Ricciardi, del Sergente Sarri, personaggi che combattono il crimine usando le armi della pazienza, dell’intelligenza, dell’intuito.

5,00

Categoria:

Autore

  • Maria Luisa Giachetti Del Punta

    Maria Luisa Giachetti Del Punta non è alla sua prima esperienza letteraria, avendo finora pubblicato diversi romanzi con la “Herald Editore”.

    Nata a Cascina, in provincia di Pisa, nel 1935, vive a Roma.

    Lasciò l’insegnamento per dedicarsi al marito Veniero Del Punta e ai figli Sonia e Stefano. Questa decisione la rese felice specialmente dopo la nascita di Valerio, il suo unico nipote. Purtroppo la sua vita si spezzò repentinamente quando rimase sola, così s’inventò un nuovo modo di vivere: il teatro e la scrittura.

Torna in cima