Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€

QUELLI CHE PARLANO BENE

PER ME IL SILENZIO NON ESISTE SE NON VOLUTO. VI RACCONTO UN VIAGGIO, IL VIAGGIO DEL MIO SILENZIO CHE QUESTA VOLTA HA VOGLIA DI “GRIDARE”. MARA

Gina Di Francesco

10,00

COD: HE-000311 Categoria:

Autore

  • Mara Trusso Sfrazzetto

    Mara Trusso Sfrazzetto, classe 1975, romana, consegue il diploma di ragioniere e perito commerciale e per diversi anni svolge attività amministrative contabili e di segreteria, con mansioni anche di cassa. In seguito fa esperienza anche personale della sordità e dal 2005 consegue tutti gli attestati riguardanti la conoscenza della LIS (LINGUA DEI SEGNI ITALIANA) e in più quello per Assistente alla comunicazione per i sordi. Successivamente intraprende lo studio della ASL (AMERICAN SIGN LANGUAGE) e consegue diversi attestati di frequenza come quello per i Centri Estivi, assistente familiare e quello di “Operatore educativo per l’Autonomia e la Comunicazione” e “ECC-European Care Certificate”.

    Partecipa al corso di CAA (Comunicazione Aumentativa Alternativa). Lavora nelle scuole con bambini sordi e con altre disabilità e svolge l’attività di operatrice didattica per persone sorde presso i Musei Vaticani. È inoltre impegnata in diverse attività di volontariato.

Altri libri dello stesso autore

Torna in cima