Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€

30 giorni

È con queste parole che descriverò il contenuto di questo libro:
Amore, Dolore, Tempo, Attesa, Rinascita, Cambiamento, Crescita, Mare, Sole, Luce, Luna, Illusione.

È un’estensione di me. È la mia mano che scrive e la mia anima che detta.

È il modo più privato e sincero che ho per dirti: “Piacere, Ludovica”. Non trattarlo male, non trattarmi male.

PREFAZIONE

Ero completa quando ho conosciuto l’Amore. Ora lo definisco “la mia metà”, perché è il mio cuore, adesso che lo ri-conosco non sarei più intera se venisse strappato via.

Non direi che ho scritto un libro. Direi che ho scritto, punto. Il resto, l’idea, la raccolta, sono venuti dopo. C’è un filo conduttore perché io sono sempre io e la mia mente reagisce a determinate circostanze. Questo libro racconta la storia di un amore impossibile e di uno un po’ più possibile. A te la scelta, di quale amare di più.

10,00

Categorie: ,

Autore

  • Ludovica Silvestrini

    Mi chiamo Ludovica, ho 22 anni e vengo da Roma. Le mie passioni sono studiare le lingue, al momento sto prendendo lezioni private di inglese e francese, viaggiare, mi bastano tre giorni per godere appieno della bellezza che un posto può offrire, cantare e, ovviamente, scrivere. Ultimamente mi sto avvicinando a una nuova versione di me, con l’indispensabile aiuto di alcuni libri che sto leggendo. Dopo aver preso la maturità classica ho iniziato a studiare Giurisprudenza presso la Luiss. In futuro spero di trovare il giusto equilibrio tra vita privata e lavoro, di provare soddisfazione e felicità e di avere inoltre una persona accanto con cui essere capace di crescere e condividere la vita.

Altri libri dello stesso autore

Torna in cima