Spedizione gratuita per TUTTI GLI ORDINI fino al 31 agosto!

L’AMORE A MODO MIO

PREFAZIONE

 

Il mio Amico Federico, autore di queste bellissime poesie, ci ha donato con questa piccola raccolta il suo amore per la vita.

Leggendo queste brevi poesie, ci si accorge come dietro il volto serio di un uomo adulto, si nasconde una sensibilità unica. Un uomo, un amico, che ogni giorno è capace di stupirti con i suoi pensieri profondi. Qui in questa raccolta, con i suoi scritti ancora una volta riesce a sorprendermi parlando di un tema semplice e al contempo complicato, un argomento dalle mille sfaccettature: l’Amore.

L’amore per un ricordo, l’amore per qualcosa che è stato e che ora non c’è più, l’amore come “nutrimento perenne delle nostre anime” come scrive Federico in HO BISOGNO.

Caro Federico, questa tua raccolta, ancora una volta mi ha fatto riflettere sull’importanza di un sentimento, a volte dato così scontato, ma per citare il Sommo Poeta, l’amore è quel sentimento “che move il sole e l’altre stelle”.

Federico, ancora una volta, mostra e dimostra come dietro la serietà professionale, l’abilità di astrarsi dal proprio vissuto lavorativo per immergersi in mondi di così alta sensibilità, si celi un uomo di altri tempi capace ancora di parlarci d’Amore.

 

Dott. Mario Baccini

Presidente dell’Ente Nazionale per il Microcredito

10,00

COD: HE-000362 Categoria:

Altri libri dello stesso autore

Titolo

Torna in cima