Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€

COMA PROFETICO

Maria è vecchia e dopo una malattia rara all’ultimo stadio che la costringe a stare immobile su un letto, ripensa alla sua vita… All’età di tre anni rimane orfana, e viene adottata da una famiglia americana.
A sedici anni inizia a stare male e dopo anni di continui esami nei vari ospedali scopre di avere una malattia rara incurabile, la Siringomielia. Ora puo’ dare un senso agli anni di sofferenza che la terrorizzavano, in tutto questo affiancata dal suo ragazzo Alex e dalla famiglia adottiva.

12,00

COD: HE-000045 Categorie: ,

Autore

  • Mary Carmen Pes

    Mary Carmen Pes nasce a Genova il 10 luglio del 1996 e cresce a Ossi, in Sardegna. Nel 2015 ha conseguito la maturità al Liceo Artistico “F. Figari” di Sassari. All’età di 10 anni scopre di avere una malattia rara, la Siringomielia.
    Coma Profetico è il suo primo romanzo scritto con la sorella Rita, racconta della sua malattia, cosa ha provato quando l’ha scoperta, e cosa prova oggi nell’affrontarla.

  • Rita Pes

    Rita Pes nasce a Genova nel 1996 e cresce a Ossi, in Sardegna. Dopo aver conseguito la maturità al Liceo artistico “F. Figari” di Sassari, si è iscritta in Scienze dei Beni Culturali all’Università di Sassari. Coma Profetico è il suo primo romanzo, scritto insieme alla sorella Mary.

Altri libri dello stesso autore

Torna in cima