Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€

Il risveglio delle coscienze

Fin da bambina quando prendevo una penna in mano è come se si aprisse un varco verso un altro mondo, un’altra dimensione, un’altra frequenza.
Scrivevo fiabe ed è come se quelle immagini scorressero realmente davanti ai miei occhi incantati.
Quanta era la voglia di sperimentare e questo desiderio mi ha accompagnata anche in adolescenza. Vi capita mai di sentire di voler vivere qualcosa anche se questo qualcosa può apparire “sbagliato?”.
A me tantissime volte ed è così che mi sono evoluta; sperimentando su me stessa.
Quante domande senza un’apparente risposta che ci accompagnano ogni giorno, al punto che a volte preferiamo smettere di porcele.
Posso dirti un segreto?
La tua risposta esiste già nella domanda stessa… eh già.
Che viaggio meraviglioso il viaggio dentro se stessi ed è solo Tuo, di nessun altro.
Apriamo qualche porta insieme, vuoi?
Ti aspetto e ti prendo per mano.
Amalia.

INTRODUZIONE

Sedici erano gli anni che avevo quando ho scritto questi miei primi racconti di vita, revisionati poi con l’età di una giovane donna. Piccole e grandi esperienze che sono le mie, ma possono essere di tanti.

Questa è la storia di una Vita come tante Vite.

Eventi forti che hanno accompagnato la piccola Amalia durante un grande arco della sua Vita. Esperienze di rapimenti, abusi, violenze, tradimenti ma anche amore, crescita, espansione.

 

15,00

Categoria:

Autore

  • Amalia De Leo

    Amalia De Leo è nata a Roma il 25 marzo del 1976, figlia di Franca Sebastiani, ricercatrice, scrittrice, compositrice, pittrice e di Antonio De Leo, attore, domatore di leoni, produttore cinematografico, pittore e Maestro di Danza. Ha seguito studi classici e redatto le stesure dei libri di sua madre. Mamma di quattro figli, ha dedicato la sua vita alla loro crescita. Ha scritto il suo primo libro a sedici anni. È stata imprenditrice e Consulente aziendale per anni. Ricercatrice e studiosa delle Energie Sottili, della vita dopo la morte terrena, delle leggi del Karma e del destino, della Fisica Quantistica e delle teorie dei Campi impercettibili ai sensi umani, dagli studi sulle percezioni extrasensoriali agli studi sulla ufologia. Tirocinante e specializzanda Master in Coaching Vibrazionale presso Dharma Life Journey, una figura a sostegno dello sviluppo della Coscienza Collettiva attraverso il supporto dei passaggi di consapevolezza del singolo individuo che nasce come strumento di confronto e testimonianza a supporto dell’evoluzione dell’umanità. Dopo anni di studi e ricerche ha potuto appurare che l’unica via per vivere in totale armonia nella ricerca della propria autorealizzazione è dentro se stessi nel Viaggio più affascinante che esista, luogo dove risiedono tutte le risposte che da sempre hanno posto gli interrogativi alle domande degli esseri umani lungo tutto il corso della Vita sul nostro Pianeta.

Altri libri dello stesso autore

Titolo

Torna in cima