Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€

VITA

Un libro dimenticato nel cassetto per anni, l’incontro casuale (ma niente accade per caso) esattamente un anno fa con la sottoscritta che, tra una chiacchiera e l’altra, le dice di essere correttrice di bozze ed editor..e il libro esce per magia dal cassetto e prende nuovamente VITA tra le mie mani per narrarci le sue storia di VITA vissuta che Micaela Toti ha immaginato abbiano una comune “location” geografica: un bar in cui una ragazza (in cui si può identificare l’autrice) decide di chiedere ai vari avventori di narrarle la propria VITA da cui trarne poi un libro.
E troviamo la madre separata con due figli, l’anziano signore, la coppia di ragazzi gay innamorati, l’amica incinta e il fidanzato, il gruppo di ragazzi dalla pelle nera e tante altre storia di VITA vissuta che ci emozionano, ci fanno sorridere, ci commuovono, ci fanno riflettere.

12,00

COD: HE-000301 Categoria:

Autore

  • Michaela Toti

    Sono nata a roma il 27 dicembre 1968 da mamma infermiera e papà direttore delle poste. Prima figlia e nipote ho vissuto un’infanzia molto serena tra le coccole di tutti. Ho conseguito la maturità classica, poi purtroppo per seri motivi familiari ho dovuto abbandonare gli studi. Ho sempre lavorato come segretaria anche presso importanti Istituzioni (Senato). Questo è il mio primo libro scritto molti anni fa, dopo purtroppo un episodio molto doloroso della mia vita. Rimasto sempre nel cassetto, è uscito grazie alla mia carissima amica Daniela, che mi ha incoraggiato e supportato in ogni senso. Ora vivo nella periferia di Roma insieme al mio compagno e al mio bellissimo bambino, e insieme anche alla mia “cana” e a quattro gatti.

Altri libri dello stesso autore

Titolo

Torna in cima