Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€

EXIT: OLTRE L’€URO – Vademecum per riprenderci il futuro

Un tempo era lo Stato ad emettere moneta. Oggi questo compito viene assolto dalla BCE che gli sottrae il potere di sovrintendere le politiche monetarie e fiscali in funzione dell’interesse pubblico.Ora lo Stato è diventato un guscio vuoto, autoritario e iniquo, un mero passacarte degli interessi di enti sovranazionali non eletti dal popolo.
La soluzione per riprenderci diritti e democrazia è di uscire al più presto dall’incubo dei Trattati, riappropriandoci della nostra sovranità, potendo attuare politiche economiche in funzione dei reali bisogni del paese.

18,00

COD: HE-000073 Categoria:

Autore

  • Gennaro Francione

    Gennaro Francione, magistrato, è nato a Torre del Greco e vive a Roma. Scrittore, drammaturgo, attore e regista di teatro internazionale ha rappresentato in Italia e all’estero sue opere teatrali, indicato dal Centro Ugo Betti come il naturale erede del giudice drammaturgo Ugo Betti.
    Membro Accademico dell’Internationale Burckhardt Akademie e fondatore dell’EUGIUS(Unione Europea dei Giudici Scrittori), di cui è Presidente, ha ideato il Movimento Utopista-Antiarte 2000, basato sulla Fratellanza del Libero Spirito Antiartistico. Gli è stato assegnato il Premio della Cultura della Presidenza del Consiglio dei Ministri per gli anni 1995-1997-2003-2005.

Torna in cima