Martedì 1° Dicembre 2020 partirà l’attività di screening per rilevare l’eventuale infezione da SARS-CoV-2 (COVID19), nell’ambito del progetto “UNITI ANCHE DISTANTI – A TORINO LAVORIAMO IN SICUREZZA” promosso dall’Ordine degli Avvocati di Torino in cooperazione con Cassa Forense e grazie al personale infermieristico e medico della ASL Città di Torino-Via Le Chiuse 66, con il supporto tecnico della Cooperativa sociale Infocarcere e BookmarkTV.

Saranno effettuati test antigenici rapidi gratuiti che ricercano, nei campioni respiratori, proteine virali (antigeni), con modalità di raccolta del campione del tutto analoghe a quelle dei test molecolari (tampone naso-faringeo).

Il risultato viene dato in tempi molto brevi (circa 15-20 minuti) direttamente agli iscritti.

Le attività di screening saranno effettuate presso l’apposita struttura posta all’interno della ASL con accesso da Via Le Chiuse n. 66 dal giorno 1 al giorno 23 dicembre 2020, con esclusione della giornata di domenica, negli orari pomeridiani dalle 16,00 alle ore 20,00.

I test potranno essere effettuati gratuitamente dagli Avvocati e praticanti Avvocati iscritti all’Ordine degli Avvocati di Torino e alla Cassa Forense, che riceveranno i risultati direttamente dalla ASL.

Infine Cassa Forense ha prorogato le misure straordinarie di assistenza in favore degli iscritti per l’emergenza Covid 19.
Emergenza Covid-19 Cassa Forense ha prorogato le misure straordinarie di assistenza in favore degli iscritti

DOPO AVER CONFERMATO L’APPUNTAMENTO, ATTENDERE MAIL DI CONFERMA SENZA RIPETERE LA PRENOTAZIONE

Per effettuare la prenotazione clicca qui:

prenota il test

Si prega di prendere visione dell’informativa privacy clicca qui